I bar più originali a Parigi


Se state pianificando un viaggio a Parigi e volete sorprendere i vostri amici o il vostro partner, vi consiglio di leggere questa piccola guida per i bar più peculiari di Parigi.
"Le George": Questo ristorante, situato sul tetto del Centro Pompidou, che ospita una famosa mostra sull’arredamento contemporaneo. Il bar, insomma, è come se fosse un'altra stanza del museo.

"Café de Flore": il caffè intellettuale parigino ha un arredamento in stile Art Deco con cucina tradizionale francese. Intellettuali come Camus, Sartre e Simone de Beauvoir erano clienti abituali di questo ristorante fondato nel Saint Germain nel 1885.
"Conduite Zero": il locale parigino ci trasporta indietro alla nostra infanzia con costanti riferimenti a Disney World. Un must visitarlo per il cocktail "Baloo" e "Aladdin" in una bottiglia.

"Dans le Noir": Vi trasmetterà un momento unisensoriale, una cena o un cocktail immersi nella completa oscurità. Questa è una opportunità di migliorare gli altri sensi, gustando un pasto delizioso accompagnato da un buon vino. I baristi sono tutti ciechi,in modo da poter vedere quanto si muovono bene all’oscurità.

"Les Deux Moulins": Conosciuto ai più appassionati di cinema come il "bistrot" di Amelie Poulain, la protagonista del film “Il favoloso mondo di Amelie”. Questo posto è un tipico caffè di Montmartre con un menu e un arredamento classico, ma con una magia speciale.
"Sud perchè uno arbre": Questo ristorante è un pò particolare per essere Parigi, perché ci sono altalene nel locale e prima di cenare riceverete un massaggio di 15 minuti o un'ora.
"Le Capitaine Fracassa" non poteva mancare nella nostra lista, un ristorante su un battello sulla Senna. Offre tutti i tipi di generi alimentari a prezzi normali, ideale per sorprendere il vostro partner per il vostro anniversario.

Nessun commento:

Posta un commento